Gli eventi della serie si susseguono in Superman (2025)
Tale
Segue un gruppo di superumani militari composto da un leader umano, un lupo mannaro, un vampiro, il mostro di Frankenstein e una gorgone. Lo scrittore e creatore della serie James Gunn appare nei titoli di apertura con un laptop che digita una sceneggiatura. .
Moliendo Café (Grinding Coffee) (non accreditato) Tradizionale [Musica della sequenza del titolo]
Apparso in AniMats Crazy Cartoon Cast: The Return of the King (of the Hill) (2023). Dopo tutta questa attesa (nonostante tutti gli smentiti e le conferme al riguardo), l’intero nuovo DCU dà il via all’inizio del capitolo “Gods And Monsters” con la loro prima serie “Creature Commandos”, e dal titolo del primo capitolo, ne ha letteralmente uno! The Creature Commandos, la prima serie DCU, ha tutto ciò che serve, come riprendere il passato e intravedere il futuro.
Personalmente, mi piacciono di più sia Zack Snyder che James Gunn, perché hanno portato l’esperienza cinematografica DC nell’era moderna
Zack era su Netflix mentre si preparava a tornare alla WB con un progetto di 300 e James era ora al comando con Peter Safran, un collaboratore di lunga data della DC e suo produttore. James era famoso per aver portato i riflettori sul team di supereroi oscuri dell’Universo Marvel, i “Guardiani della Galassia”. sotto i riflettori, ora è a capo dei DC Studios, la prima cosa che fa è fare lo stesso con Creature Commandos, con un nuovo inizio, considerato dalla maggior parte come ciò in cui credo…
A James Gunn, Alfred E
un folle mash-up del mondo dei supereroi, dei e divinità e truppe mostruose, ho visto i primi episodi di quello, considero questo un folle inizio per l’intero DCU con alcuni riassunti intelligenti e alcuni cameo di personaggi DCU oscuri e popolari, anche se l’intera trama era grandiosa, personalmente adoro la trama terrificante sulle origini del personaggio e l’animazione fluida e pulita, di alta classe, nonostante James chiarisca che “tutti ormai conoscevano le origini di Superman, quindi perché dobbiamo ripeterlo?”, ha sicuramente dato i riflettori dell’originale a questi personaggi come ha fatto nell’MCU, mentre la serie può anche essere una satira della situazione attuale e degli eventi davvero folli del mondo e mescolarli con Luoghi ed eventi DCU come Metropolis e Themyscira, considerate tutto questo, il cattivo, Circe, ha fatto saltare la festa e in qualche modo ha scoperto l’intera trama negli episodi successivi, la musica è piuttosto nostalgica, la serie contiene anche diversi tributi ai classici DC Comics, ai film sui mostri Hammer e Universal, agli anime, alla “Bande Dessinee” franco-belga e alla loro “Ligne Claire”, alla cultura spagnola, ai film europei, ai film d’azione di oggi, è tutto un inizio piuttosto mostruoso per il DCU, ma il meglio deve ancora venire… per ora, il DCU e i suoi futuri e Elseworlds (mentre abbiamo Batman e Joker, ma lo Snyderverse e Ayer sono tagliati, Reeves e Keaton sono dentro?) stanno appena iniziando con Superman nel 2025, non vedete l’ora di vedere altri episodi e altro DCU.P. S.
Neuman vuole chiedere "Cosa?
Ho qualcosa su DCU?". Cerchi qualcosa di diverso da aggiungere alla tua Watchlist? Dai un’occhiata a quali film e programmi TV arriveranno in streaming questo mese.